Riscaldatori a noleggio assistono nei test di avviamento dei condizionatori di una sala server

Una nota azienda di telefonia ci ha recentemente contattati per un progetto relativo alla propria sala server.
In previsione dell’apertura di una nuova sede a Roma, avevano bisogno di testare l’affidabilità e l’efficacia del sistema di condizionamento permanente prima di procedere all’installazione delle macchine. La sfida per il team Nolo Climat consisteva nel ricreare e mantenere l’esatta temperatura della sala server all’apice del suo funzionamento utilizzando una serie di riscaldatori.

Abbiamo proceduto con uno studio approfondito della volumetria della sala, della potenza delle macchine che sarebbero state installate e del loro posizionamento. Questo ci ha permesso di stabilire la soluzione ideale: il noleggio di riscaldatori elettrici.

Il dislocamento strategico di 64 riscaldatori DE25 ha permesso di ricreare le condizioni di massimo utilizzo di tutti i server. Il test di avviamento dell’impianto di condizionamento durerà due settimane e permetterà di stabilire la sua efficacia nell’evitare il surriscaldamento delle macchine.

Per qualsiasi esigenza relativa al noleggio riscaldamento non esitate a contattare gli specialisti del settore. Qualunque siano i vostri bisogni siamo in grado di offrirvi una soluzione studiata su misura da tecnici esperti. Chiamate ora lo 0331.556021 per ottenere ulteriori informazioni o richiedere un sopralluogo gratuito.

Leggi il Caso di Studio