Riscaldatori Nolo Climat assistono nella posa di pavimenti in legno

La posa di pavimenti in legno è un’operazione estremamente delicata. Soprattutto durante la stagione fredda, la temperatura deve essere controllata attentamente per garantire un’appropriata asciugatura di tutti i materiali.

Quando una società di costruzioni ha riscontrato un problema simile, il responsabile dei lavori ha chiamato Nolo Climat per ottenere una consulenza professionale. Un sopralluogo ci ha permesso di stabilire quale fosse il pacchetto di noleggio riscaldamento in grado di assistere il cliente ed evitare deformazioni del pavimento appena posato.

Quattro riscaldatori elettrici DE 195 sono stati consegnati in poche ore ed installati su ogni piano, in modo da garantire una distribuzione uniforme del calore. Durante i primi, giorni i riscaldatori sono stati tenuti in funzione 24 ore su 24, poiché era indispensabile mantenere la temperatura al di sopra di un certo livello.

Il cliente è stato estremamente soddisfatto della velocità del nostro servizio e dall’efficienza della nostra soluzione temporanea di riscaldamento, che ha garantito una temperatura costante ed un risultato eccellente al termine dei lavori.

Per maggiori informazioni non esitate a chiamare lo 0331.556021, in alternativa potete cliccare qui per ottenere un preventivo online gratuito.