Soluzione di climatizzazione temporanea per una struttura sanitaria

I vincoli di temperatura nelle strutture sanitarie possono variare per diversi motivi. A volte la temperatura deve soddisfare condizioni rigorose per impedire la crescita di batteri; in altri casi, deve semplicemente garantire il benessere dei pazienti e del personale medico.

Una clinica modenese ci ha chiamati in seguito alla rottura del loro gruppo frigorifero. La struttura ospita regolarmente più di 150 pazienti e l’installazione di una soluzione temporanea di climatizzazione era necessaria il prima possibile.

Uno dei nostri tecnici ha visitato la struttura sanitaria per comprenderne le esigenze di raffreddamento e proporre il noleggio chiller più adatto. Nella stessa giornata, abbiamo installato un’unità da 400 kW la quale è stata collegata alle unità di trattamento aria dell’edificio per ripristinare il funzionamento della climatizzazione.

Da Nolo Climat possiamo intervenire in poche ore e fornirvi una soluzione personalizzata di condizionamento o riscaldamento per tutti i tipi di settori. Chiamate i nostri specialisti al numero 0331.556021 per una consulenza professionale e gratuita.