Una galleria in Brera alla ricerca di riscaldamento

Brera è il punto di riferimento a livello artistico e culturale della città di Milano ed ogni anno, in quanto tale, ospita numerosi eventi che richiamano un gran numero di visitatori provenienti da tutto il paese.

Così, quando una galleria della zona si è trovata di fronte alla necessità di riscaldamento temporaneo per un evento imminente, ha contattato la Nolo Climat in cerca di una soluzione.

Dopo essersi accertato delle dimensioni e delle caratteristiche dell’edificio in questione, un membro del nostro staff è stato in grado di presentare al cliente un pacchetto di noleggio adeguato alle sue esigenze. La soluzione proposta prevedeva la fornitura di sei riscaldatori elettrici DE95 (comprensivi di un set di prolunghe). La nostra attrezzatura è stata consegnata ed installata entro poche ore dalla richiesta.

Queste unità sono state scelte per diversi motivi – non ultimo la loro compatibilità con l’alimentazione trifase presente all’interno dell’edificio – ed hanno contribuito in modo incisivo a rendere le temperature confortevoli per tutta la durata dell’evento.

La flotta di Nolo Climat è composta da riscaldatori elettrici ed a gasolio da 3kw fino a soluzioni multi megawatt. Il tutto è disponibile a noleggio 24h/24 e 365gg l’anno. Chiama lo 0331 556021 e contatta un nostro specialista di noleggio riscaldamento.