Ventilatori a noleggio per il raffrescamento di un negozio

Durante i mesi più caldi dell’anno da Nolo Climat siamo costantemente impegnati nel fornire le soluzioni di raffreddamento più adatte a soddisfare le necessità dei nostri clienti. Tra questi vi è una delle principali catene dedicate a salute e bellezza, con punti vendita a livello nazionale.

Ogni estate ci contattano per il noleggio di una serie di ventilatori da disporre nei loro negozi. Queste unità sono perfette poiché non producono alcuna umidità o condensa, le quali potrebbero essere dannose per la longevità e la qualità di alcuni dei prodotti venduti.

Il progetto più recente ha visto il noleggio di quattro ventilatori ASF50, da posizionare in un ampio locale alla fine di ogni corsia. Una volta operativi, i ventilatori hanno aiutato a far circolare grandi quantità di aria fresca, con immenso sollievo per chi passeggiava e lavorava in negozio.

Il mancato utilizzo di un adeguato pacchetto di ventilazione a noleggio potrebbe avere serie implicazioni per un negozio di questo tipo, limitando il tempo di permanenza dei potenziali clienti o, addirittura, il numero di entrate. L’installazione di ventilatori semplici ma efficaci può contribuire a disperdere l’aria calda e garantire il comfort delle persone che lavorano o fanno shopping all’interno dei vostri punti vendita.

Leggi il Caso di Studio