Il condizionatore roof top HPAC 90 è l’unità più potente della nostra flotta grazie alla sua capacità di raffreddamento nominale di 90 kW. Questo modello è dotato della tecnologia della pompa di calore, il che significa che può fornire anche 90 kW di riscaldamento. Delle canalizzazioni lunghe fino a 48 metri consentono il trasporto dell’aria a distanza. L’HPAC 90 è ideale per il condizionamento di grandi spazi, come tendoni, set cinematografici, ambienti industriali, aree di lavorazione e produzione, oppure zone in cui vengono conservate merci sensibili alle variazioni di temperatura. È inoltre ideale per il riscaldamento e raffreddamento di strutture temporanee per eventi.
Feature
90 kW di climatizzazione e riscaldamento
installabile in zone ristrette
produce più energia di quella consumata per il suo funzionamento
facilita il passaggio da climatizzazione a riscaldamento
efficacia aumentata utilizzando l’aria di ritorno invece di quella esteriore
metri di condotti flessibili che limitano la rumorosità dell’unità
Compila il modulo e ti richiameremo (durante l’orario d’ufficio) oppure, in caso di urgenza, puoi contattare il nostro call center attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero 0331 556 021.
"*" indica i campi obbligatori
30 kW (max)
29 kW (max)
45 kW (max)
45 kW (max)
L’inverno, soprattutto con temperature rigide, rappresenta un problema per l’edilizia: in particolare, un’operazione delicata come quella della preparazione e asciugatura
Hai bisogno di aiuto? Chiama il nostro team di esperti allo 0331 556 021

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni su Nolo Climat e il gruppo Andrews Sykes.