Controllo
professionale
del tasso
d’umidità

Noleggio Umidificatori

Noleggio Umidificatori

Garantire il corretto livello di umidità è un requisito fondamentale in molte situazioni della vita moderna. Soprattutto all'interno di uffici ed edifici di nuova costruzione - in cui sono presenti impianti di condizionamento d'aria e strumentazioni elettroniche - il noleggio di un umidificatore può migliorare il benessere generale.

L'aria troppo secca può essere dannosa per la salute, causando mal di testa, pelle secca, labbra screpolate e, soprattutto per i portatori di lenti a contatto, occhi irritati. Un’umidità troppo bassa è inoltre un problema per alcuni materiali, come pavimenti in legno, mobili antichi, strumenti musicali, dipinti e computer.

Da Nolo Climat forniamo regolarmente umidificatori per musei, archivi, biblioteche, sale computer, uffici, call center e sale conferenze. Chiamateci oggi al numero 0331.556021 per il noleggio umidificatori.

Video

Abbiamo realizzato dei video di presentazione della nostra gamma, per aiutarvi a capire come funzionano i nostri prodotti e i diversi tipi di installazioni possibili.

Il Nostro Servizio

Oltre al noleggio umidificatori vi offriamo :

  • Servizio rapido 24h/24
  • Consigli professionali e preventivo gratuito
  • Consegna in giornata
  • Pacchetti completi adatti ai vostri bisogni ed al vostro budget
  • Installazione da parte di esperti

Si consiglia di contattare uno dei nostri specialisti per essere sicuri di scegliere l'umidificatore più idoneo. La posizione strategica del nostro deposito di Milano ci consente di intervenire il più velocemente possibile. Per maggiori informazioni il numero da chiamare è lo 0331.556021.

FAQ

Quale umidificatore scegliere?

Per determinare l'umidificatore più adatto alle vostre esigenze, vi consigliamo di contattarci al numero 0331.556021 in modo da chiarire le vostre esigenze, come ad esempio il volume da trattare, l'umidità relativa della stanza, la temperatura desiderata.

Qual è l'umidità relativa ideale?

Generalmente, un’umidità relativa del 50% è ritenuta appropriata per il benessere delle persone. Tuttavia, luoghi e materiali particolari possono richiedere una percentuale diversa.

Con che frequenza devo riempire l'umidificatore?

La frequenza di riempimento dipende dall'umidità della camera e la temperatura desiderata. Secondo la nostra esperienza, il tasso di riempimento medio è di ogni due giorni.

Quanto costa il noleggio di un umidificatore?

I nostri prezzi variano in base a diversi criteri, come la durata del noleggio, il tipo e il numero di unità, gli accessori necessari, etc. Per tutti i dettagli e per un preventivo gratuito vi invitiamo a contattarci al numero 0331.556021.

Dove si trova il deposito più vicino?

Per trovare il deposito più vicino a voi, cliccate qui. In generale, siamo in grado di intervenire in poche ore su scala nazionale.

Avete un servizio di emergenza? Quali sono i vostri tempi di consegna?

Da Nolo Climat forniamo un servizio 24h/24 al numero 0331.556021. In caso di emergenza, la consegna verrà effettuata il giorno stesso. Il nostro team è molto reattivo e si adatterà alle vostre necessità.

Quali modalità di pagamento accettate?

Per conoscere le modalità di pagamento si prega di telefonare al numero 0331 556021.

Nolo Climat
0331 556 021