Deumidificatori a noleggio per una sala server

Data: 19 Maggio 2020

CONDIVIDI

A seguito dei nubifragi che hanno colpito Milano la scorsa settimana, il responsabile degli impianti di una sala server ci ha chiamati urgentemente per per parlare con uno specialista e salvaguardare le sue apparecchiature. Una perdita aveva infatti causato enormi problemi, mettendo a rischio le macchine e i dati in esse contenute.

Implementare una soluzione di deumidificazione temporanea era imperativo.

Dopo aver discusso il problema e le sue esigenze al telefono, abbiamo proposto il noleggio di due deumidificatori FD60, dei modelli refrigeranti ad alta capacità. Molto facili da installare e da spostare grazie alle grandi ruote integrate, questi gli apparecchi erano in grado di fornire la risposta rapida ed efficace richiesta per la sala.

Deumidificatori a noleggio per una sala server

Il cliente ha molto apprezzato la nostra reattività: ci ha contattati alle 8 del mattino di venerdì e la consegna è stata effettuata alle 12:30 del giorno stesso. Un recall il lunedì mattina ha confermato che l’umidità nella sala server era stata ridotta come previsto.

I nostri deumidificatori resteranno a noleggio per due settimane per asciugare adeguatamente le pareti danneggiate dall’acqua.

In caso allagamenti, perdite, o per tenere sotto controllo il tasso di umidità durante processi industriali e di stoccaggio, non esitate a contattare Nolo Climat! Siamo specializzati nella fornitura di soluzioni di deumidificazione su misura per una vasta gamma di settori.

Continua a Leggere