Da Nolo Climat siamo lieti di annunciare l’apertura di un nuovo deposito a Bologna. Questa scelta rispecchia il nostro continuo sviluppo come azienda e si presenta come una fantastica opportunità di espandere ulteriormente il successo ottenuto negli ultimi anni.
Strategicamente ubicati nei pressi di importanti snodi autostradali e dell’Aeroporto di Bologna G. Marconi, questo deposito accoglierà rapidamente tutta la nostra flotta, dai condizionatori ai ventilatori, dai riscaldatori ai deumidificatori, fino ai chiller e alle caldaie.
La posizione del deposito è stata specificamente scelta per la sua vicinanza ad importanti città emiliane come Modena, Ferrara, Ravenna, ma anche per l’aumentata facilità di collegamento con Firenze, Venezia, Ancona, Roma e il Sud Italia. Ciò permetterà ai nostri tecnici di raggiungere i clienti e consegnare la merce molto più rapidamente, riducendo i tempi di attesa sulle chiamate di emergenza.
Alessandro Sisti, Direttore Generale per l’Italia ha dichiarato: “L’apertura di un deposito a Bologna rafforzerà e migliorerà i nostri già elevati standard di servizio. La soddisfazione del cliente resta sempre il nostro obiettivo primario e questa nuova location ci aiuterà nell’intento.”
“Siamo sicuri che ampliare la nostra rete di depositi e assumere nuovi membri del personale si rivelerà un’ottima piattaforma per incentivare ulteriore crescita.”