Tutti gli ambienti che possiamo trovare all’interno di un hotel – camere, ristoranti, sale conferenze, bar, piscine, palestre – presentano sfide differenti in tema di controllo climatico. Cambiamenti nei livelli di occupazione, come un grande evento o un aumento stagionale della domanda dei servizi, possono portare a variazioni considerevoli della temperatura.
Anche se si dispone di un sistema di aria condizionata fisso, questo potrebbe non essere sufficiente, ed è probabile che faccia fatica a far fronte ad un improvviso aumento della domanda di raffreddamento.
Un resort valdostano ci contatta ormai da anni per la climatizzazione della sua sala eventi e meeting durante i mesi di luglio e agosto. I nostri specialisti ormai conoscono l’applicazione e, salvo richieste differenti o aggiuntive, sanno perfettamente quali macchine proporre al cliente.
A parte per la loro potenza, i nostri condizionatori HPAC 30 vengono scelti per ulteriori motivi:
- dimensioni ridotte: che consentono un trasporto facilitato anche a queste altitudini;
- peso: dato il posizionamento sulla soletta, le unità devono rispettare rigorosamente i limiti richiesti;
- alimentazione elettrica: l’hotel ha già predisposti dei cavi da 32 Amps.
Quando promuoviamo la realizzazione di soluzioni su misura per i nostri clienti, non scherziamo!
Spesso la capacità di una macchina è solo uno dei fattori che porta alla sua scelta e installazione: la buona notizia è che una semplice telefonata con i nostri esperti vi permetterà di noleggiare quella più adatta per voi.
Il numero da chiamare è lo 0331 556021.