Tutta la gamma in passerella: diario della nostra Milano Fashion Week [foto]

Un’altra frenetica settimana della moda maschile si è appena conclusa, vedendoci lavorare al fianco di clienti di lunga data, così come nuove Maison. A questo giro, ci è stato chiesto di climatizzare location bellissime ma insolite, incredibilmente stimolanti nonostante la richiesta di uno sforzo di logistico non indifferente.

Per la prima volta, la gamma di climatizzazione al completo è scesa in passerella, vedendoci noleggiare condizionatori con tubo di scarico, modelli split, raffrescatori evaporativi, chiller e fan coil.

Dal trucco alla regia, dal line-up al backstage, dalla vestizione alle zone relax, fino alle aree private degli stilisti… abbiamo garantito una temperatura ideale e – considerata l’esplosione del caldo – un successo dal punto di vista climatico.

Non ci dilunghiamo oltre, se non per ricordarvi che per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno, non dovete fare altro che contattarci allo 0331 556021 o visitare il nostro sito web. Ed ora spazio alle foto!