Homepage > Blog > Brief > Noleggio condizionatori rooftop e unità di trattamento aria

Noleggio condizionatori rooftop e unità di trattamento aria

Nolo Climat offre un’ampia gamma di condizionatori rooftop e unità di trattamento aria per varie applicazioni. Poiché non è sempre possibile posizionare un condizionatore nello spazio da raffreddare, l’installazione in esterno è spesso un’ottima alternativa.

Queste unità di raffreddamento sono compatte possono essere installate sul tetto o a livello del suolo. Mentre i condizionatori rooftop sono in grado di fornire aria fredda istantaneamente, i fan coils e le centrali di trattamento aria devono essere collegati ad una rete idrica già esistente (o ad un impianto di riscaldamento in inverno). In assenza di questi sistemi fissi, da Nolo Climat potete noleggiare chiller, pompe di calore e le caldaie per il riscaldamento centrale.

I nostri tecnici installeranno le macchine in brevissimo tempo, in modo che il periodo di assenza dell’aria condizionata sia ridotto al minimo.

I ventilatori ad alte prestazioni delle nostre unità sono completamente regolabili e possono essere adattati alle esigenze dei clienti. I condotti d’aria ad attacco rapido consentono un collegamento veloce agli impianti di climatizzazione e ventilazione esistenti, sostituendosi in caso di bisogno ad un impianto guasto.

Il sistema di ricircolo dell’aria aumenta l’efficacia delle macchine utilizzando l’aria di ritorno invece di quella esteriore; mentre i filtri si occupano della raccolta di sporco, polvere e polline, in modo che solo aria purificata venga soffiata all’interno dei vostri locali.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni o un preventivo non vincolante, contattateci al numero 0331 556021 o visitate il sito noloclimat.it

This article was posted in Brief, Chiller, Condizionatori and tagged , , , , . Both comments and trackbacks are closed.