Nel periodo invernale veniamo spesso contattati da imprese edili alla ricerca di attrezzature professionali per assistere nelle fasi di asciugatura dei cantieri. Alti livelli di umidità – infatti – uniti a temperature basse, possono causare condensa e corrosione di materiali delicati, ostacolando le operazioni critiche che portano a termine i lavori di costruzione.
Nel caso specifico del nostro cliente era stato identificato un problema significativo di umidità che impediva l’asciugatura della vernice. Se quest’ultimo non fosse stato risolto rapidamente, un ritardo nel programma sarebbe stato inevitabile.
Grazie ad una vasta esperienza nel settore dell’edilizia, i nostri specialisti erano consapevoli del disagio incontrato sul cantiere, e per garantire le condizioni ottimali desiderate hanno proposto il noleggio di un deumidificatore KT 2200.
Il KT 2200 è un deumidificatore essiccante progettato per applicazioni nelle quali è richiesta una bassa umidità relativa o dove si lavora a temperature inferiori a 10°C.
A questo si aggiungono una serie di caratteristiche:
- estrazione nominale fino a 480 litri ogni 24 ore, ideale per grandi aree;
- funzionamento silenzioso, adatto alle zone sensibili al rumore;
- completamente automatico, può funzionare senza sorveglianza;
- canalizzabile, per facilitare l’accesso in siti ad accesso limitato;
- grande portata d’aria, perfetta per ridurre efficacemente l’umidità;
- costi di gestione accessibili, grazie a un consumo energetico ridotto;
- installazione semplice che permette un utilizzo immediato;
- solida struttura su ruote, utile nella deumidificazione di diversi ambienti.
Gli esperti Nolo Climat sono disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per rispondere alle vostre domande. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per fornirvi un preventivo gratuito tenendo conto delle specificità delle vostre applicazioni.
Non esitate a contattarci allo 0331 556021 o compilando una richiesta online.