La settimana scorsa siamo stati contattati da un impiantista alla ricerca di una soluzione temporanea di riscaldamento e acqua calda sanitaria. La sua azienda, incaricata della manutenzione di un complesso abitativo, era stata chiamata a investigare una perdita nell’impianto idraulico.
In casi come questo è necessario agire rapidamente, sia per non causare disagi ai residenti, che per evitare che l’acqua arrivi a intaccare la muratura. Fortunatamente per il cliente, siamo stati in grado di intervenire immediatamente dal nostro deposito di Verona.
A seguito di un sopralluogo da parte del nostro tecnico, è stato chiaro che servisse installare una caldaia temporanea per bypassare l’impianto del condominio durante la manutenzione. Abbiamo scelto un modello da 500 kW: una centrale termica potente e affidabile, in grado di garantire sia il riscaldamento che l’acqua calda sanitaria permettendo l’esecuzione dei lavori in tutta tranquillità.
In poche ore abbiamo consegnato la caldaia e completato la messa in servizio con successo. Accompagnata dal suo serbatoio per il gasolio, la soluzione proposta è completamente autosufficiente dal punto di vista energetico.
Il noleggio durerà finché non verrà trovata e riparata la perdita nel circuito idraulico dell’impianto dell’edificio. Ciò può richiedere da alcuni giorni a qualche settimana, a seconda della complessità del problema: nel mentre, il manutentore può essere certo che i bisogni dei residenti siano coperti dalla nostra macchina.
Per maggiori informazioni, i nostri team sono a vostra disposizione per assistervi e proporvi soluzioni di riscaldamento temporanee. Non esitate a contattarci allo 0331 556021 o a visitare il nostro sito web per richiederci un preventivo online.