Riscaldamento temporaneo per il deposito di un distributore di attrezzature agricole

Recentemente, un distributore di attrezzature agricole ci ha contattati per riscaldare il deposito destinato alla commercializzazione delle sue macchine. Qui è dove la compagnia riceve i clienti: un ambiente ideale per lo stoccaggio di mezzi di grandi dimensioni, ma che sfortunatamente tende a diventare molto freddo quando le temperature iniziano a scendere.

Come sempre, per il nostro team non è un problema trovare una soluzione che si adatti perfettamente alle esigenze di un’applicazione.

In questo caso abbiamo deciso di proporre il noleggio di un riscaldatore a gasolio FH111 DV, un modello potente ed efficace, in grado di assicurare il riscaldamento ottimale di spazi molto grandi (come quello in questione).

Il riscaldatore e il suo serbatoio sono stati installati lungo una parete esterna del capannone, mentre il tubo aria è stato fatto entrare attraverso una finestra.

All’interno, un termostato analogico regolerà l’accensione e lo spegnimento della macchina in base alla temperatura impostata dal cliente. Quando i gradi richiesti verranno raggiunti, l’FV111 si fermerà automaticamente, e riprenderà a funzionare solo quando la temperatura scenderà sotto una certa soglia.

In questo modo si bypassa un funzionamento continuo, spesso non necessario e chiaramente più dispendioso.

 

▪ ▪ ▪ ▪ ▪

 

Prima che il freddo prenda il sopravvento, avete mai pensato al noleggio di una soluzione di riscaldamento temporanea?

Da Nolo Climat abbiamo modelli elettrici, a gasolio o a gas, di differenti capacità e con diversi voltaggi. Non dovete fare altro che scegliere il più adatto alla vostra situazione, o chiedere l’opinione esperta dei nostri specialisti chiamando lo 0331 556021!