Caldaia e fan coil per il riscaldamento temporaneo degli uffici di un polo fieristico

Alla Nolo Climat siamo estremamente orgogliosi del gran numero di clienti che ci contatta con regolaritĂ . Fra questi un centro fieristico trentino, per il quale ci occupiamo del riscaldamento e della climatizzazione durante gli eventi piĂą importanti del suo calendario.

Quando delle fiere vanno ad occupare tutti gli spazi del polo principale, il personale viene temporaneamente spostato in un secondo edificio; quest’ultimo, tuttavia, non dispone di un impianto di climatizzazione…. ed è qui che interveniamo noi!

Per garantire una temperatura adeguata durante l’inverno, siamo soliti installare una caldaia elettrica da 22 kW collegata ad un fan coil. Le due macchine lavorano in tandem per garantire la produzione di aria calda e mantenere una temperatura adeguata nell’ufficio di circa 60 metri quadri.

Anche questo gennaio la soluzione è stata implementata, e per 40 giorni resterà a noleggio presso la fiera.

Da Nolo Climat siamo specializzati nella realizzazione di progetti su misura per le vostre esigenze. Che abbiate bisogno di una o dieci unità, per noi non fa alcuna differenza! Vi forniremo un preventivo in poche ore e tutti i dettagli relativi all’installazione.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci allo 0331 556021 o compilando una richiesta online.