Homepage > Blog > Riscaldamento > Noleggio riscaldatori per un’impresa edile

Noleggio riscaldatori per un’impresa edile

Quando un’impresa edile ci ha richiesto riscaldamento temporaneo per un grande complesso residenziale, da Nolo Climat siamo stati pronti ad aiutarla. Bisognava fornire una soluzione in grado di aumentare le temperature di due edifici di recente costruzione, nei quali i materiali non riuscivano ad asciugare abbastanza rapidamente. L’appaltatore a capo del progetto si trovava ad affrontare la prospettiva di ritardi, e voleva disperatamente evitare questo scenario.

Uno specialista Nolo Climat ha quindi visitato il cantiere per valutare l’ambiente e la soluzione più appropriata da installare.

Due riscaldatori FH111 a combustione indiretta sono stati posizionati all’esterno degli edifici, e grazie all’utilizzo di condotti è stata garantita la circolazione di grandi volumi di aria calda all’interno.

In fase di preventivo, il cliente ha specificatamente richiesto una soluzione di riscaldamento temporaneo che riuscisse a contenere i costi. Le nostre unità FH111 hanno un rendimento termico del 92% e, quando funzionano a pieno regime, riducono al minimo il consumo di gasolio.

Entrambe le macchine sono state configurate in modo da garantire che le temperature rimanessero tra i 18 e i 21⁰C, poiché queste condizioni sono considerate come le più favorevoli all’asciugatura dei materiali. Grazie al noleggio dei riscaldatori siamo stati in grado di assistere il nostro cliente in una fase critica del suo vasto programma di costruzione, accelerando i tempi di asciugatura e preservando al contempo lo stato dei materiali.

Il cliente è stato molto soddisfatto del nostro servizio e della competenza del nostro specialista, il quale ha rivisitato il sito per rifornire il gasolio e verificare che tutto funzionasse come previsto.

This article was posted in Riscaldamento and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.