Deumidificatori a noleggio per una sala server

A seguito dei nubifragi che hanno colpito Milano la scorsa settimana, il responsabile degli impianti di una sala server ci ha chiamati urgentemente per per parlare con uno specialista e salvaguardare le sue apparecchiature. Una perdita aveva infatti causato enormi problemi, mettendo a rischio le macchine e i dati in esse contenute.

Implementare una soluzione di deumidificazione temporanea era imperativo.

Dopo aver discusso il problema e le sue esigenze al telefono, abbiamo proposto il noleggio di due deumidificatori FD60, dei modelli refrigeranti ad alta capacità. Molto facili da installare e da spostare grazie alle grandi ruote integrate, questi gli apparecchi erano in grado di fornire la risposta rapida ed efficace richiesta per la sala.

Il cliente ha molto apprezzato la nostra reattività: ci ha contattati alle 8 del mattino di venerdì e la consegna è stata effettuata alle 12:30 del giorno stesso. Un recall il lunedì mattina ha confermato che l’umidità nella sala server era stata ridotta come previsto.

I nostri deumidificatori resteranno a noleggio per due settimane per asciugare adeguatamente le pareti danneggiate dall’acqua.

In caso allagamenti, perdite, o per tenere sotto controllo il tasso di umidità durante processi industriali e di stoccaggio, non esitate a contattare Nolo Climat! Siamo specializzati nella fornitura di soluzioni di deumidificazione su misura per una vasta gamma di settori.